Candreva, parla l’agente: “Attenti anche ad offerte dall’estero”

L'agente ha ribadito a Teleradiostereo la possibilità di Candreva di lasciare la Lazio

L’agente di Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di Teleradiostereo della situazione del suo assistito, accostato più volte al Napoli che avrebbe già trovato l’accordo economico con la Lazio, detentrice del cartellino. Ecco le sue parole:

“Antonio ha capito che questo è il momento di affrontare una nuova sfida, se dovesse concretizzarsi l’addio lo farà con il sorriso sulle labbra. Siamo alla ricerca di una scelta di vita oltre che professionale, per questo guardiamo anche all’estero.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.