Candreva-Lazio, aria di divorzio. La Juve pronta a prendere il biancoceleste

Antonio Candreva e la Lazio, una storia destinata a continuare? Vedremo… Nel frattempo il giocatore biancoceleste è ancora in comproprietà tra Udinese e Lazio ma la prossima stagione potrebbe vestire la maglia bianconera, non quella friulana, ma quella della Juventus.

CANDREVA: ECCO L’OFFERTA DELLA JUVENTUS – Nonostante le smentite di rito si fa sempre più insistente la pressione della ‘Vecchia Signora’. Secondo indiscrezioni esclusive raccolte dalla redazione di Calciomercato.com, i bianconeri avrebbero intenzione di offrire al calciatore una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro a stagione.

Per Candreva, classe 1987, sarebbe un ritorno alla Juventus, dopo l’esperienza, non felicissima, nella seconda parte della stagione 2009-10. L’acquisto di Candreva sarebbe solo una delle tante operazioni che la società bianconera potrebbe fare (in vari reparti) nel caso di una cessione di Paul Pogba al Paris Saint Germain.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.