Cerca
Close this search box.

Candreva: “Ko di Bergamo non cancella nulla. Nessun dramma”

Così Ai microfoni di 'Inter TV

Ai microfoni di ‘Inter TV’, l’esterno offensivo dell’Inter Antonio Candreva ha parlato del momento della squadra nerazzurra: “Il ko di Bergamo non cancella nulla, eravamo forti prima e lo siamo ancora oggi. Un passo falso che non ci aspettavamo, anche se conoscevamo il valore dei nostri avversari. Ma nessun dramma, testa alle prossime partite che saranno difficili. Il Frosinone? Sarà una gara dura come sempre. La storia ci insegna che ci complichiamo la vita nelle partite teoricamente più semplici, per cui dovremo affrontare l’impegno come fosse un match contro una big. Poi spazio al Tottenham: lì metteremo la faccia dell’Inter, come abbiamo fatto sempre. Vestiamo una maglia gloriosa. Il nostro percorso in Champions finora è stato giusto, ma mancano ancora due partite per qualificarci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.