Candreva, il Napoli nel destino: due estati fa fu cercato dagli azzurri ma Lotito bloccò la cessione

L’edizione odierna de Il Mattino rivela un interessante retroscena di mercato legato al leader della Lazio, Antonio Candreva. L’esterno biancoceleste sarebbe stato vicino a vestire la maglia del Napoli per ben due volte: prima di approdare alla Lazio, quando ancora giocava per il Cesena, e due estati fa dove questa volta fu Claudio Lotito a blindarlo. Proprio oggi, nella sfida decisiva per la Champions League, come uno scherzo del destino, Candreva si troverà di fronte al club che più fortemente l’ha cercato dopo la Lazio con l’obiettivo di eliminarlo dalla corsa ai preliminari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.