Candreva: “Conte? Lui è il miglior allenatore che abbia mai avuto”

Antonio Candreva, ex centrocampista di Inter e Lazio tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky:

“Sono ancora un calciatore, in attesa di una bella proposta. Ne ho avute diverse, ma per l’età che ho si ponderano anche tante componenti. Si attende la proposta giusta: la voglia di giocare c’è ancora e sto bene ancora fisicamente”.

Più Italia o più estero?

“Forse l’esperienza estera la dovevo fare quando ero più giovane. Mi sarebbe piaciuto molto, ma adesso finirò in Italia”.

Un aneddoto su Conte allenatore?

“È un allenatore forte, capace di trasmetterti tantissimo umanamente. Io ne ho avuto due versioni: una in nazionale, dove il tempo non è costante come nel club. Poi l’ho avuto all’Inter: ti dà tanto, quando scendi in campo sei consapevole della tua forza a prescindere dal contesto e dall’avversario. È l’allenatore migliore che io abbia mai avuto in carriera e sta facendo un lavoro grandioso a Napoli, ma del resto l’ha fatto ovunque sia stato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.