Candela: “Per la Roma un pareggio contro il Napoli sarebbe ottimo”

"Sarebbe servito contro gli azzurri un contropiedista come Salah"

L’ex difensore della Roma Vincent Candela è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, dove ha parlato del prossimo impegno di campionato dei giallorossi: “La partita col Napoli è importantissima, se tutti i giocatori non sbagliano niente possono vincere e lottare fino alla fine per lo scudetto: serve però che giochino tutti al 500%. Sarà una partita molto tattica, tra due ottimi allenatori e per questo sono curioso. Un pareggio andrebbe bene, se Di Francesco mette la difesa alta potrebbero esserci problemi; potrebbe aspettare un po’, anche se non c’è più un giocatore come Salah che ti poteva fare il contropiede vincente”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.