Cerca
Close this search box.

Canales, l’agente: “Benevento? Non so neanche dove sia!”

L'agente del classe '91 della Real Sociedad sull'interessamento della Strega

“Benevento? Non so neanche dove sia”. Inizia con una battuta l’intervista esclusiva di TuttoMercatoWeb.com all’agente di Sergio CanalesOscar Ribot, che ci tiene però a specificare di rispettare i giallorossi, ma di non avere finora ricevuto nessuna chiamata per il suo assistito. Dopo gli acquisti ufficiali di Diabaté e Billong, insieme a quelli ormai a un passo di Sandro e Guilherme, anche l’esperto centrocampista classe ’91, in scadenza di contratto con la Real Sociedad, oggi era stato infatti accostato alla maglia della Strega.

“Sinceramente, per il momento, non ho ricevuto chiamate dal Benevento per Canales”, afferma Ribot.

In Italia si muove qualcos’altro?
“Sì, a livello generale qualcosa si sta muovendo. Diversi club italiani si sono informati sul mio assistito, che è in scadenza con la Real, ma sul Benevento non ho saputo niente”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.