Cerca
Close this search box.

Canale 21, tanti collegamenti e ospiti per l’Audi Cup

Tanti collegamenti dalla Germania per la competizione con gli azzurri

Due test di lusso, per testare gambe e condizione a pochi giorni dai preliminari di Champions League. Dopo il ritiro di Dimaro, si avvicina per il Napoli di Maurizio Sarri l’appuntamento con l’Audi Cup. Martedì e mercoledì prossimi (1-2 agosto), sul prato dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera, gli azzurri sfideranno in un quadrangolare di spessore l’Atletico Madrid (1 agosto ore 17.45), quindi un’altra avversaria di caratura internazionale tra Bayern di Carlo Ancelotti e Liverpool.

Una tre giorni di grande calcio che Canale 21 seguirà dal vivo con collegamenti sul posto nelle edizioni del VG21 (13.30 e 14) e tre puntate speciali di “Supersport 21” arricchite da servizi, interviste, analisi pre e post-partita (dalle 19.40 alle 21.00, dalle 23.00 alle 00.30).

In studio con Margherita Salemme gli interventi di Paolo Del Genio, Gianni Improta e Nicola Mora, accompagnati dai contributi live da Monaco di Davide Uccella e dal lungomare di Veronica Bencivenga.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.