Cerca
Close this search box.

Canale 21, Iannicelli: ”Il turn-over era obbligato, il problema è chi la butta dentro”

''Secondo voi invece si sarebbe vinto sicuramente con Callejon dall'inizio?''

Nel corso di Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato del pareggio del Napoli con la Spal: “Prima di considerare morto il campionato sarei molto prudente. Juve e Inter ci hanno confermato che ogni gara è difficile, ogni avversario ti crea difficoltà. La Champions è un piacevole fardello, crea disparità perché Conte ha ragione nel dire che l’avversario ha una gara in meno nella settimana e fisicamente incide. Perciò bisognerebbe ridurre il campionato a 16. Detto questo, il turnover era obbligato visto che c’è l’Atalanta e tra l’altro con Ospina ha dato frutti eccellenti, si conferma il momento importante di Milik, il centrocampo ha retto e nella ripresa quando ha alzato il ritmo ha creato palle gol. Secondo voi invece si sarebbe vinto sicuramente con Callejon dall’inizio? I cambi servono anche a questo, ma nella vita conta il risultato e quindi non è la gara della svolta. Ora è dura immaginare di recuperare questi punti, Ancelotti deve immaginare l’Atalanta come una finale per il terzo posto, altrimenti anche il quarto posto inizierebbe a traballare e con una sconfitta il terzo posto sarebbe già lontano.

Conta vincere ad un certo punto e se con la Spal crei 4-5 palle gol, devi fare gol, il palo di Fabian era un tiro a colpo sicuro, Di Lorenzo mette quel pallone in mezzo ed in due non ci vanno, Llorente nel finale se ha una palla decente… con il gol del 2-1 avremmo detto buon Napoli. Il problema non è il turnover o il vice-Callejon, ma che non la butta dentro. A Salisburgo hai vinto perché hai concretizzato, la differenza l’hanno fatta i gol realizzati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.