Cerca
Close this search box.

Canale 21, D’Alessandro: “La Juventus è stata la peggiore delle 4 in Coppa Italia, una squadra senza nè capo e nè coda”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Canale 21 ha parlato cosi il giornalista Massimo D’Alessandro. Ecco le sue dichiarazioni:

“C’era tanta voglia a Napoli di festeggiare qualcosa, mettere da parte anche il lockdown. E’ un trofeo importante, la sesta Coppa Italia, il Napoli non ne ha vinti così tanti nella sua storia, poi di fronte c’era la Juventus, ma anche Sarri, Higuain. Io credo che se fosse stato un mini-torneo a 4, la Juve avrebbe fatto il quarto posto, delle quattro semifinaliste è quella meno si è fatta preferire, la Juve non mi ha mai convinto e quindi non direi neanche l’ombra di se stessa. Sarri mi è indifferente, l’ho apprezzato, non ci sono preconcetti da parte mia, ma ho visto una squadra senza né capo né coda”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.