Cerca
Close this search box.

Campo dei Pini di Sant’Agnello, stage del guru del Chelsea Andy Ross per i ragazzi dai 6 ai 14 anni

Il tecnico sarà al campo dei Pini per spiegare il suo calcio a questi giovani ragazzi

Maurizio Sarri sta per passare dalla Costiera (visto i trascorsi a Sorrento) a Stamford Bridge, intanto il viaggio inverso lo ha effettuato Andy Ross, tecnico dell’Under 14 del Chelsea, il cui stage formativo a Sant’Agnello sta riscuotendo un grandissimo successo. Tantissimi baby calciatori si sono già messi l’abito…Blues ed hanno letteralmente invaso il Campo dei Pini di Sant’Agnello, che ospiterà lo stage diretto da Ross fino a mercoledì.

Una grande occasione per apprendere da uno dei guru del calcio giovanile internazionale i segreti della tecnica e della tattica che hanno reso in questi anni il vivaio del Chelsea tra i più importanti d’Europa (in programma anche una proiezione di video dedicati al “mondo” Chelsea). Per tutti i ragazzini, dai 6 ai 14 anni, che parteciperanno allo stage ci sarà anche la possibilità di studiare l’inglese e portare a casa un pallone celebrativo della manifestazione. Sant’Agnello torna dunque protagonista del panorama calcistico giovanile internazionale dopo aver ospitato, insieme allo stadio Italia di Sorrento, la Msc Cup – Torneo delle Sirene – che ha visto trionfare l’Atletico Madrid.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.