Campioni del Mondo nel 2006, Cannavaro omaggia Pirlo: “Un onore aver giocato e vinto con te”

L'omaggio dell'attuale allenatore del Tianjin ad Andrea Pirlo, ritiratosi dal calcio giocato

Campioni del Mondo nel 2006, protagonisti assoluti di quella splendida cavalcata che portò la Nazionale di Lippi ad alzare la Coppa del Mondo a Berlino contro la Francia. Stiamo parlando di Fabio Cannavaro e Andrea Pirlo. Il centrocampista bresciano ha oggi annunciato il suo addio dal mondo del calcio, e l’ex difensore e ora allenatore del Tianjin, ha omaggiato così il suo ex compagno di Nazionale sul proprio account Instagram. Questo il suo post:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.