La Carpisa Yamamay Napoli conquista la meritata promozione in serie A1 dopo un anno di tanti sforzi e sacrifici da parte dello staff tecnico, societario e di ragazze che non hanno mai mollato e che anche nel match di oggi hanno mostrato un gioco davvero piacevole. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle della partita di serie A2 Carpisa Yamamay Napoli-Acese che si è disputato al “Chiovato” di Bacoli.
Loomis 6 – Sul gol del pari il portiere non è sembrata immune da colpe ma nella ripresa si è distinta in un bell’intervento e in alcuna buone uscite, ma per il futuro è una sicurezza.
Schioppo 6 – Gara diligente dove ha chiuso bene le incursioni avversarie e nella ripresa ha compiuto qualche buon cross dimostrando anche una discreta personalità.
Rapuano 6 – All’inizio ha commesso un errore che per poco l’Acese non sfruttava a pieno, ma con il passare del tempo ha mostrato più sicurezza e si è meritata la sufficienza (Longo s.v.)
Giuliano 6,5 – In tutto il campionato ha mostrato di avere delle enormi qualità tecnico-tattiche il gol di oggi è un misto di classe e talento che vale l’applauso dei tifosi presenti.
Vivirito 6,5 – Si è conquistata la fiducia del mister con pieno merito, buona presenza a centrocampo e la rete realizzata è da bomber vero, buon controllo di palla e conclusione a rete, con freddezza supera il portiere ospite.
Filippozzi 6,5 – Bella prestazione del difensore centrale, ottime chiusure e le avversarie hanno potuto poco contro una giocatrice in forte ascesa. Sarà il pilastro della squadra azzurra.
Esposito 6 – Partita diligente del capitano del Napoli Carpisa Yamamay, non subisce le offensive delle avversarie e si spinge in avanti mostrando la sua solita personalità in mezzo al campo.
Kensbock 7 – Sulla destra è una furia scatenata, corre con una certa costanza e mette in area dei splendidi cross che per un soffio le compagne non sfruttano al meglio.
Lecce 7 – La partita di oggi è lo specchio di una stagione intera, è una spina nel fianco per i difensori avversari e da un suo passaggio nasce la splendida rete della Giuliano. (Diodato 6 – Partecipa anche lei alla goleada azzurra con la rete finale, ma in questo campionato si è mostrata una giocatrice interessante e in serie A1 potrà mostrare tutto il suo valore)
Pirone 6,5 – Nei novanta minuti realizza uno splendido gol e fornisce due assist alle compagne. La capacità realizzativa e l’ardente voglia di far sempre gol sarà utile per far bene anche nella massima serie.
Vitale 6,5 – Bello il gol del vantaggio partenopeo, è un’ottima sponda per le compagne di squadra e con questo finale di stagione si è dimostrata un jolly davvero prezioso (Di Marino s.v.)
All. Marino 9– Il mister è l’artefice di questa meravigliosa promozione. La sua squadra ha mostrato un bel gioco e una grinta davvero invidiabile e siamo sicuri che anche in serie A1 la musica sarà sempre la stessa.
Acese – Sciacca 6,5; Riopi 5; Castorina 5; Riggio 5; Ciarlo 5,5; Todaro 5,5 (Scardeci s.v.); Presenti 5,5; Risina 5,5; Caccamo 5,5; Capalbo 6; Privitera 6,5. All. Caviglia 5,5
Dal nostro inviato al “Chiovato” Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro