Cerca
Close this search box.

Campionato rumeno, rinviate nove partite per il cattivo tempo. Fermo anche lo Steaua

Il diciannovesimo turno del campionato rumeno è stato rinviato a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli. E’ stata accolta dalla Frf la richiesta di 14 club (mentre solo 4 sono stati i club contrari). La Steaua così la prossima settimana non sarà impegnata e potrà preparare al meglio la sfida del San Paolo.

Queste le partite che sono state rinviate:

Tg. Mures – FC Vaslui

Astra – Bistrita

Rapid – FC

Sport – Manchester

U Craiova – Steaua

U Cluj – FC Brasov

Branesti FC – CFR Cluj

Poli Timisoara – Gas Metano

Pandurii – Acciaio

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.