Campionato regionale di calcio femminile, ecco i risultati

La Domina Neapolis non si ferma più

Si è appena conclusa la 10 ma giornata di Campionato Regionale di Calcio Femminile, girone A, che ha visto il Real San Tammaro vincere in trasferta 4 a 1 sul Calcio Rosa Nocera; la vincitrice della coppa Campania, Domina Neapolis, continua a collezionare un’altra vittoria vincendo in casa 4 a 0 con il Padula Calcio Femminile; al Collana vince per 14 a 0, contro il Pro Calcio Donne, il Napoli Calcio Femminile; vincitrice in trasferta è anche il Napoli Dream Team che vince con 3 gol di differenza la squadra di casa Oasi Sant’Anastasia; il Prater club, nonostante l’espulsione del capitano al 16mo minuto del primo tempo, riesce a custodire un pareggio con la Polisportiva Tufara Unita, terminando la partita sul 2 a 2 ; lo Sport Napoli perde in casa per 3 a 4 con il Centro Ester; vince in trasferta a Secondigliano il Calcio Rosa Salerno segnando 2 gol alla Virtus Partenope; termina la giornata di campionato con la vittoria per 3 a 1 dello Sporting Team con la Femminile Pontecagnano.

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.