C’è anche Soma Novotny tra i venti giocatori convocati da Sormani per la trasferta in casa del Palermo in programma quest’oggi nel quadro dell’ottava giornata del campionato Primavera. La comitiva partenopea ha raggiunto nel tardo pomeriggio di ieri il capoluogo siciliano.
NOVOTNY SI’ – In settimana è arrivato il transfer che consente all’attaccante ungherese, 17 anni, giunto durante la sessione invernale del mercato, di essere tra i disponibili con forti possibilità di giocare anche perché sono invece assenti il giovane Tutino, convocato nella nazionale di categoria, e Insigne, che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica. Al Napoli, dopo la sconfitta interna contro la capolista Roma, servono punti per rincorrere una delle posizioni utili che consentono l’ingresso nei play off, ma il Palermo, terza forza del campionato, è un avversario ostico, che all’andata si impose per 1-0 e che tra le mura amiche ha fin qui concesso solo le briciole.
FORMAZIONE – Quasi fatta la formazione iniziale. Davanti al portiere Crispino si dovrebbe ricomporre la coppia centrale composta da Colella e Di Donna, con Nicolao in posizione di terzino destro. Sul settore opposto sarà ballottaggio tra Allegra e Savarise. In mezzo spazio al solito Dezi, con Fornito e Palma, o eventualmente con l’innesto di uno tra La Torre e Celiento. In avanti, come detto, potrebbe esordire Novotny, con Scielzo ed Esposito. Se invece l’ungherese dovesse partire dalla panchina dal primo minuto potrebbe scendere in campo Sgambato. Calcio d’inizio fissato per le ore 14.30.
Probabile formazione:
NAPOLI (4-3-3): Crispino; Allegra, Colella, Di Donna, Nicolao; Palma, Dezi, Fornito; Scielzo, Esposito, Novotny. A disp.: Capotosto, Petrarca, La Torre, Savarise, Celiento, Sgambato, Romano. All.: Sormani
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro