Cerca
Close this search box.

Campionato Primavera – Gli azzurrini pronti a battere il Pescara

Nella formazione di Sormani potrebbe giocare Britos dal primo minuto

Parola d’ordine: tornare a vincere. E’ l’obiettivo del Napoli Primavera che oggi pomeriggio (ore 14.30) ospita il Pescara, sepolto di reti nell’ultimo turno dalla Lazio seconda forza del girone C a -1 dai cugini giallorossi. E’ tornato un po’ di sereno, invece, in casa partenopea dopo il buon pareggio contro la Reggina, quarta forza del raggruppamento, ma il successo pieno manca sempre dal blitz esterno di Catania (1-0 il 15 ottobre scorso). Due le assenze ed un innesto importante per il tecnico Sormani.

SQUADRA– Fuori gli squalificati Celiento e Fornito (il centrocampista deve scontare ancora due turni di stop forzato dopo il rosso rimediato nella gara interna contro il Palermo) e probabile inserimento di Britos. L’ex difensore del Bologna, clinicamente guarito dopo l’operazione chirurgica per l’infrazione al quinto metatarso del piede destro, ha bisogno di ritrovare il ritmo partita e sarà schierato al centro della difesa nel 4-3-3 di partenza. Nella linea difensiva a quattro, invece, Allegra sarà preferito ancora una volta in partenza a Savarise. Al centro dell’attacco dovrebbe essere riproposto Romano, con Scielzo a destra ed Insigne a sinistra. Nella zona mediana del campo Iulano, Pesce e Palma. Probabile qualche staffetta in vista del ritorno degli ottavi di Coppa Italia mercoledì a Pinerolo contro la Juve. All’andata finì 3-2 per i partenopei.  

La Redazione  

A.S.  

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.