Cerca
Close this search box.

CAMPIONATO PRIMAVERA FEMMINILE: Carpisa-Pro Calcio 8-1 Continua la marcia positiva per la squadra di Riccio

Guardascione e Diodato le mattatrice della sfida contro la Pro Calcio

Sabato pomeriggio dopo il successo del Napoli Carpisa Yamamay in Coppa Italia contro la Res Roma è arrivato il successo della Primavera allenata da mister Riccio per 8-1 contro la Pro Calcio. In gol sono andate: Alessia Guardascione e Roberta Diodato autrici di una tripletta a testa e le ultime due reti sono arrivate dal difensore Martina Canonico. Un successo confortante in vista della partita dei play-off contro il Bari e che si disputerà il 21 maggio  in terra pugliese. C’è da dire comunque che la squadra azzurra oltre a vincere conferma di essere un organico in crescita e con il tempo potrà dare alla prima squadra alcuni elementi dal futuro interessante.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.