Cerca
Close this search box.

Campionato Primavera – Cercasi vittoria disperatamente contro il Gubbio

Cercasi vittoria disperatamente. Alla Primavera guidata da Angelo Sormani il brindisi da tre punti manca ormai dal 15 ottobre scorso, dall’acuto esterno di Catania. Sul terreno amico l’ultimo successo risale al 28 settembre. Contro il Gubbio oggi sul terreno di Frattamaggiore (ore 14.30), potrebbe essere l’occasione giusta. La buona notizia è che tornerà Fornito dopo tre giornate di squalifica.Tanti i rebus per il tecnico che punterà comunque sul tridente. Davanti al portiere Crispino Celiento e Di Donna saranno i centrali con Allegra a destra e Nicolao a sinistra. Fornito guiderà l’area nevralgica con lui Palma e Iuliano, in ballottaggio con Sgambato e La Torre. Tante le alternative in attacco. Potrebbe toccare a Scielzo, con Insigne e Signorelli, ma non si può escludere anche l’impiego di Romano o di Esposito sulla destra.

Probabile formazione:

NAPOLI (4-3-3): Crispino; Allegra, Celiento, Di Donna, Nicolao; Palma, Iuliano, Fornito; Signorelli, Scielzo, Insigne. A disp.: Contini, Savarise, Laezza, Di Falco, Pesce, Esposito, Romano. All.: Sormani.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.