Prevale di gran lunga la forma più che la sostanza. Inevitabile il pareggio a reti inviolate. Il Napoli pimpante e ben organizzato avrebbe meritato di raccogliere qualcosa in più contro una Reggina a tratti troppo lenta e macchinosa.
Avvio positivo per i partenopei. Santana, prova a spaventare la retroguardia amaranto con un tiro che termina a lato. Più determinata la squadra di Sormani pressa molto e concede pochi spazi di manovra agli avversari. Nel secondo tempo i partenopei ci provano con Pesce che fallisce però un’ottima occasione. Per il Napoli partita giocata a ritmi intensi.
Reggina-Napoli 0-0
REGGINA (3-5-2): Leone; Di Lorenzo Nucera Rubal (10′ st Burzigotti); Costanzo Maimone (16′ st Basso) Mengè Ngomba, Akrapovic Paviglianiti; Catanese Mariani (5′ st Malara). A disp. Anishcenko, Liberacki, Vindigni, G.Akuku, Basso. All. Venuto.
NAPOLI (4-3-3): Crispino; Allegra (30′ st Savarise) Di Falco Celiento Nicolao; Palma (21′ st Esposito) Iuliano Pesce (20′ st Signorelli); Insigne Scielzo Santana. A disp. Sestile, Di Donna, La Torre, D’Andrea. All. Sormani.
ARBITRO:Todaro di Palermo.
AMMONITI: Costanzo (R), Mariani (R), Akrapovic (R), Di Lorenzo (R); Esposito (N).
NOTE: Al 3′ st espulso Costanzo per doppia ammonizione. Al 25′ st espulso Celiento per gioco falloso. Angoli 6-4 per la Reggina. Recuperi: pt 4′, st 6′.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro