Cerca
Close this search box.

Carpisa Yamamay Napoli-Real Cosenza 7-1: Ecco le pagelle di Iamnaples.it.

Lecce e Vitale in giornata positiva

La squadra azzurra ha vinto in maniera convincente contro il Real Cosenza ed ha dimostrato nonostante le assenze di essere una squadra di valori tecnici molto importanti. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle del match di serie A2.

Loomis 6 – Gara tranquillo per il portiere americano. Sul gol delle avversarie non ha colpe, ma è apparsa nel corso della ripresa un po’ incerta sulle uscite.

Schioppo 6,5 – In difesa controlla al meglio le sortite avversarie e non disdegna qualche azione offensiva e nel finale di gloria sfiora il primo gol stagionale.

Rapuano 6 – Nel complesso gara sufficiente per la numero 3. Sta recuperando dall’infortunio di inizio stagione ed ha mostrato una discreta sicurezza (De Rosa 5,5 – Ha sofferto le sgroppate della numero dieci avversaria e non è entrata con la grinta che voleva mister Marino)

Giuliano 6 – Buon match per il difensore azzurro, ha recuperato un buon numero di palloni e la manovra è apparsa fluida, soprattutto nel primo tempo (Longo 5,5 – Non ha giocato male, però, è apparsa non al meglio della condizione fisica e da buona posizione ha tirato male).

Di Marino 6,5 – Se la difesa azzurra è tra le meno battute il merito è anche il suo, mostra maggior sicurezza e le avversarie non trovano la via per superarla.

Vivirito 6,5 – Nel primo tempo è stata una delle migliori in campo, realizza la rete del vantaggio e comincia le azioni più importanti del Napoli Carpisa Yamamay. Cala nella ripresa ma il centrocampista azzurro ha giocato un’altra ottima partita.

Esposito 7 – Il capitano recupera molti palloni, fa il lancio per il gol della Vivirito e nella ripresa sfiora il primo gol stagionale e merita tutti gli elogi del caso.

Kensbock  6 – In altre gare ha fornito prestazioni migliori, ha iniziato con il piglio giusto ma la numero otto non è sembrata in giornata positiva.

Lecce 7 – L’esterno d’attacco della Carpisa è stata ancora una volta una delle migliori in campo. Ha realizzato uno splendido gol e sulla fascia sinistra è un vero portento. Allo scadere fa il secondo gol personale e conferma i progressi di inizio stagione

Vitale 7 – Ad inizio partita sfiora più volte il gol, poi comincia a crescere di condizione realizza una splendida doppietta e avrebbe meritato la terza marcatura se non ci fosse stata la traversa. Esce nell’intervallo a causa di noie alla caviglia. (Diodato 6,5 – Buona prova della giocatrice della Primavera, fornisce uno splendido assist alla Pirone e nel finale di gara prende un palo dopo uno splendido pallonetto).

Pirone 7 – Realizza una doppietta il bomber azzurro ma rispetto ad altre gare è sembrata nervosa e poco brillante in fase realizzativa. Riesce comunque, però, a mettere la firma nei novanta minuti.

All. Marino 7 – Se questa squadra domina la serie A2 il merito è anche il suo. Riesce a caricare la squadra in ogni gara e le sue ragazze le ripaga con partite davvero spettacolari.

Real Cosenza – Mannella 5,5; Arcuri 5; Girasoli 4,5; Leonetti 5; Orlando 5,5; Scaglione 5; Salerno 5; Pugliesi 5; Gencarelli 6; Conte 6,5; Aloe 5,5 All. Guida 5

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.