Cerca
Close this search box.

Campionato Berretti: il Napoli è ai play-off, ecco le possibilità di sorteggio

Grande encomio per la Berretti del Napoli che, da campione in carica, si riconferma quest’anno tra le protagoniste della post season. Gli azzurrini diretti da Mollo hanno, infatti, conquistato il secondo posto del loro girone, vinto dal Benevento, che ha nella Berretti la principale formazine del settore giovanile giallorosso, essendo una compagini di Lega Pro. Il campionato Berretti si divide infatti  in compagini di Lega Pro e formazioni di Serie A e B. Tra il lotto di queste ultime si qualificano solo le prime di ogni girone e la migliore seconda. Il sorteggio per gli accoppiamento delle semifinali per tali categorie (che si disputeranno in gare di andata e ritorno l’1 e d il 5 maggio) vedrà come protagoniste dunque InterAtalanta (che non potrà scontrarsi con i meneghini avendo preso parte al loro stesso girone), Napoli e Pescara. Le finali si giocherano il 12 ed il 19 maggio. Continueremo a seguire, come fatto dall’inizio della stagione, Mollo e i suoi “scugnizzi”; con la speranza di poter raccontare ai nostri lettori un “bis”…

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.