Cerca
Close this search box.

Campilongo: “Higuain dovrebbe attaccare di più la profondità. Jorginho? Il miglior play del campionato”

Sarri? E' uomo scaramantico, non so se guarderà il derby

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Salvatore Campilongo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli deve sperare che il Torino fermi la Juventus, ma allo stesso tempo deve fare una grande partita con il Genoa. Sarri? E’ un uomo scaramantico quindi bisogna capire se quelle volte che ha visto le gare della Juve, i bianconeri hanno vinto o meno. Jorginho? E’ il play più forte del campionato, il suo rendimento è dettato dal fatto che ha trovato la sua posizione ideale, avvantaggiata anche dsal modo di giocare della squadra. Sarri gli ha dato input importanti, non è facile giocare in quel ruolo, anzi è fondmentale come il centravanti. Higuain? Ho visto tutte le gare del Napoli e devo dire che ultimamente lo vedo spesso tornare a dare una mano alla squadra, questo lo allontana dalla porta, credo che dovrebbe attaccare di più la profondità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.