Cerca
Close this search box.

Campedelli (Presid. Chievo): “Insigne ti fa innamorare del calcio. Scudetto? Juve squadra più forte. Paloschi è da grande squadra. Sarri? È furbo perchè…”

"Stravedo per Insigne e per il suo modo di stare in campo. Il Napoli se gioca concentrato di solito non sbaglia le partite"

Il presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero durante la trasmissione “Fuori Zona” per fare il punto sulla sfida di domenica sera contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli? Gli azzurri devono temere solo se stessi, se sono concentrati è difficile che possano sbagliare la partita. Sarri? È furbo, ha detto che siamo la squadra più difficile da affrontare al momento per caricare i suoi ragazzi. Insigne? Un giocatore che ti fa innamorare del calcio, stravedo per lui  e per il suo modo di stare in campo. Insigne ha grande classe e mi piacerebbe averlo nella mia squadra ma purtroppo non posso permettermelo. Sullo scudetto dico che la Juventus rimane ancora la squadra più forte, l’Inter invece è molto equilibrata. Paloschi? Per me è un attaccante da grande squadra, bisogna capire se le grandi squadre la pensano come me ma se non arrivassero offerte per lui ne sarei felice. Maran? Un allenatore che vedrei bene anche in una grande piazza ma me lo tengo molto volentieri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.