Cerca
Close this search box.

Campedelli snobba Higuain: “Dybala e Pogba unici fuoriclasse in Serie A. Drogba? Nel 2002 fu vicino al Chievo ma…”

"Spero sia l'anno dell'Inter ma alla fine lo scudetto andrà alla Juve"

Intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, il presidente del Chievo Verona Luca Campedelli ha parlato del momento dei gialloblù spaziando su curiosi retroscena. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Del Neri all’Hellas Verona? Hanno fatto la migliore scelta possibile, Gigi è uno che sa di calcio. Credo sia giusto che ognuno faccia le proprie scelte, io magari avrei fatto in modo diverso. Ci siamo sentiti un mese e mezzo fa l’ultima volta, non doveva mica chiedermi il permesso. Il Chievo è una squadra prestata alla Serie A che deve riconfermarsi anno dopo anno. Allenatori? Ho avuto un ottimo rapporto con Di Carlo, Del Neri, Malesani all’inizio e poi Iachini che ci ha riportati in Serie A. Undici ideale? A parte Pellissier che è nella storia del Chievo e escludendo gli attuali in rosa direi Sorrentino, Moro, D’Anna, Yepes, Mantovani, Eriberto/Luciano, Perrotta, Corini, Franceschini, Amauri e Pellissier. In panchina Lupatelli, Marchegiani, Baronio, Barone, Barzagli, Tiribocchi, Corradi e Marazzina. Colleghi? Ho un particolare feeling con Preziosi ma anche con De Laurentiis e Lotito ho una buona intesa pur avendo visioni diverse di calcio. Scudetto? Mi auguro sia l’anno dell’Inter ma purtroppo lo vincerà la Juventus. Rimpianti? Nel 2002 potevamo prendere Drogba per 3 miliardi di lire ma la Lazio si tirò indietro per Eriberto e Manfredini e saltò tutto. Gli unici fuoriclasse in Serie A al momento sono Pogba e Dybala, farei follie per loro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.