Il Ctl Campania senza stadio ed è polemica con De Magistris

Angelo Pisani, presidente del’Ottava Municiplatità, polemizza con il sindaco De Magistris sulla mancata messa in sicurezza dello stadio Dietro la Vigna di Piscinola, che non sarà più agibile per le partite del Campania, in serie D. «Interviene per rendere a norma il Campo dei Caduti di Brema e invece chiede al Ctl Campania di abbandonare il territorio dove ha sempre giocato per trasferirsi presso il campo di Barra. Non sarebbe logico rendere agibile il campo di via Dietro la Vigna e lasciare la squadra ai propri tifosi? Forse nelle graduatorie del sindaco questa Municipalità non merita rispetto».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.