Campania, De Luca: “Ecco chi riparte da lunedì. Cambieremo orari del cibo d’asporto”

Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ha parlato in conferenza stampa

Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ha parlato in conferenza stampa, come ogni venerdì, per fare il punto sull’emergenza Coronavirus: “Fase 2 economica? Da lunedì prossimo i primi passi in avanti significativi: riaprono le librerie, i bar e le pizzerie, ovviamente tutto a domicilio con le mascherine e i guanti e avendo misurato la temperatura di chi consegna cibo. Nella mattinata di domani faremo qualche aggiustamento per quanto riguarda gli orari di consegna degli alimenti a domicilio, ma lo schema dell’ordinanza approvata ieri non cambierà. Non tutte le richieste fatte sono state accolte, cerchiamo di mantenere ancora un po’ di prudenza. D’altronde manca una settimana al 2 maggio quando ci saranno le decisioni del governo nazionale, abbiate pazienza. Da lunedì riprenderanno le attività di manutenzione negli alberghi, negli stabilimenti balneari, i conferimenti di materiale di rifiuti in discarica. Troverete tutto sul sito della regione. Per noi fase 2 significa anche altro, siamo l’unica regione in Italia che è fatta anche di un piano di aiuti di quasi un miliardo di euro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.