Cerca
Close this search box.

Campania, Cons. Borrelli: “Caso AZ Alkmaar? Chiederò l’intervento dell’Asl, la salute pubblica è prioritaria”

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Francesco Borrelli, Consigliere Regionale della Campania:

“Bisogna utilizzare la massima rigidità ed è una follia la superficialità con cui viene gestita la circoscrizione per evitare l’aumento dei contagi, tutto quanto va nella direzione opposta, non mi trova d’accordo. Le regole valgono per tutti, per me partite come Napoli-Az Alkmaar non vanno giocate. Non vivo di calcio, quindi al vicenda del Napoli l’ho vissuta dal punto di vista sanitario, non parlo da tifoso. Non conoscevo la vicenda nel dettaglio, ma la salute pubblica viene prima di ogni cosa e manderò una nota all’ASL. Siamo in una fase in cui le ordinanze evolvono di ora in ora vista la drammaticità, questo discorso ha l’interesse della salvaguardia della salute pubblica. L’ASL dovrà intervenire, per forza, per sicurezza sanitaria: chiederò un intervento della ASL oggi stesso, la salute pubblica è prioritaria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.