Cerca
Close this search box.

Campagnaro: vuole andare via ma da vincente

A destra, l'argentino è il giocatore di cui Mazzarri si fida cecamente

A destra è ancora lui, sempre lui il prediletto: Hugo Campagnaro. D’accordo, è risaputo che non resterà a Napoli, anche perché è stato De Laurentiis in persona ad annunciare la rottura delle trattative di rinnovo, però l’argentino ha dimostrato nei fatti di essere una colonna della squadra di Mazzarri. E tale sarà fino a giugno.

IL PATTO – Domenica a Parma toccherà a lui, insieme con Cannavaro e Britos. E a dire il vero, al di là di un periodo diciamo di incomprensioni, dopo le esclusioni con il Cagliari, il Pescara, l’Inter e il Bologna, da Siena è rientrato dal primo minuto e non è mai più uscito. Garantendo tra l’altro un rendimento super. Una sorta di patto con Mazzarri? Può essere, anche perché Campagnaro è sempre stato uno degli uomini più fidati del tecnico azzurro. Fatto sta che l’impegno non è mai mancato, e anzi è certo che, nonostante anche le pietre sappiano che è un promesso sposo dell’Inter, Hugo farà di tutto per lasciare Napoli da vincente.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.