Campagnaro vicino all’addio a Mazzarri: ecco i possibili scenari dell’ex azzurro

A un anno dal suo approdo all’Inter, la carriera in maglia nerazzurra di Hugo Campagnaro (33) sembra essere già arrivata ai titoli di coda. Secondo quanto si legge sul blog dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il difensore ex Napoli ha chiesto la cessione: l’argentino era un intoccabile del tecnico Walter Mazzarri, invece ha perso terreno col passare del tempo e la maglia da titolare. Il divorzio sembra inevitabile, c’è stato qualche sondaggio da parte dei club italiani ma non ci sono sviluppi. Campagnaro piace a Diego Pablo Simeone, l’Atletico Madrid resta una pista da seguire, ma allo stesso tempo sarebbe felice di tornare in Argentina: per questo motivo aspetta proposte convincenti prima di prendere una decisione definitiva.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.