Cerca
Close this search box.

Campagnaro poco reattivo, Zuniga cerca varchi

Le pagelle de “Il Mattino”

4,5 De Sanctis
Sbagliano anche i più bravi e il suo errore è stato grave: sul tiro di Lamela, pizzicato da Aronico, ha spinto il pallone nella propria porta. Fuori tempo sul raddoppio di Osvaldo.

5 Campagnaro
Saltato da Lamela sull’1-0, non è intervenuto nell’azione della seconda rete: poco reattivo (sv Dossena dal 27′ st).

5 Cannavaro
Affaticato, il capitano non ha dato sicurezza al reparto, anche perché la Roma con il suo gioco offensivo non ha dato punti di riferimento. Deviazione sul tiro di Simplicio.

5 Aronica
Totti e Rosi, da quel lato, gli hanno creato problemi.

5 Maggio
Un tiro nel primo tempo, molti cross in area sbagliati. Ben controllato da Taddei.

5 Inler
Prima su Greco, poi su Totti, non ha saputo mettere un argine. Sembra un po’ stanco.

5 Gargano
Simplicio è sfuggito spesso alla marcatura. Compassato, poco movimento (sv Mascara dal 20′ st).

5,5 Zuniga
Almeno ha tentato di trovare il varco in area: dal suo piede è partito il servizio per Hamsik.

5,5 Hamsik
Un bel gol, però aveva commesso al 24′ del primo tempo un clamoroso errore sotto porta mandando la palla altissima e aveva a lungo vagato per il campo.

6 Lavezzi
Il più insidioso, ha centrato il palo al 33′. Uscito per infortunio (5 Pandev dall’11 st La mossa non ha dato gli effetti sperati).

5 Cavani
Si è visto per pochi minuti nella ripresa con un gol e una traversa, però in fuorigioco. Sotto tono, sta condizionando l’attacco.

5 Mazzarri
Non c’è stato l’intermezzo di Champions in questa settimana con relativo sovraccarico, eppure la risposta del Napoli è stata negativa.

5,5 L’arbitro
Dubbi sul fallo di Maggio su Rosi, che lo ha spinto ad annullare la rete di Cavani al 3′ della ripresa.

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.