Cerca
Close this search box.

Campagnaro: “Ora pensiamo a fare bene contro Roma e Genoa”

Parla nel “salottino” di Radio Marte il difensore azzurro Hugo Campagnaro sul sorteggio di Champions e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Chelsea è un’ottima squadra, però noi faremo di tutto per passare ai quarti di finale. Noi vogliamo fare bene in campionato contro la Roma e il Genoa per recuperare i punti persi in precedenza, in maniera ingenua. In Europa si gioca con l’adrenalina giusta, c’è un clima davvero fantastico e per noi sono match dove gli stimoli vengono di conseguenza. Non ho mai segnato in Europa, mi farebbe piacere farlo a Londra. Dobbiamo imparare a giocare bene anche contro le piccole, è un nostro limite da colmare al più presto. Contro la Roma le motivazioni vengono da se, è una gara che si sente molto in città e ci teniamo a fare tre punti. Finchè non c’è l’ufficialità, io non posso dire di essere un giocatore della nazionale Argentina, sono contento per come sto giocando ma contano i risultati del Napoli. So che Prandelli mi voleva convocare in nazionale, però, aspetto buone notizie nei prossimi mesi dall’una o dall’altra parte. In passato ho ricoperto tutti i ruoli, so quello che vuole Mazzarri e mi adatto alle  sue esigenze”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.