Cerca
Close this search box.

Campagnaro, l’avvocato: “Tornerà in Italia la prossima settimana, sarà in ritiro con il Napoli”

 “Hugo Campagnaro ritornerà la prossima settimana in Italia e si unirà al Napoli per il ritiro precampionato”, lo ha annunciato l’avvocato del difensore di Coronel Baigorria,   Angel Bassino ai microfoni TelediarioDigital. L’avvocato ha precisato che la prossima settimana si conoscerà l’esito delle analisi a cui il difensore cresciuto a Moron fu sottoposto subito dopo il tragico incidente per capire se fosse la guida in stato ebbrezza o meno. La perizia, però, per accertare le cause dell’impatto potrebbe richiedere anche molti mesi. “Ci sono problemi tecnici. Non è stata eseguita una valutazione psicologica e non è in programma”. L’avvocato argentino, inoltre, ha aggiunto che nei confronti di Campagnaro non è scattata nessuna denuncia civile ed anche se fosse accertato lo stato di ebbrezza a pagare sarà l’assicurazione: “Lo prevede la legge argentina”.

La Redazione

P.S.

Fonte: Calcionapoli24.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.