Cerca
Close this search box.

Campagnaro: “Il Napoli mi ha consentito di giocare in Nazionale. Ora penso solo al campo”

Hugo Campagnaro ha rilasciato un’intervista al quotidiano argentino Dia a Dia. Il difensore del Napoli ha ovviamente toccato anche la questione del suo rinnovo del contratto. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Con il contratto che scade a giugno 2013, si è parlato di un interesse per le tue prestazioni di Juve e Milan Cosa puoi dirci in proposito?
“Queste voci le mettono in giro i giornali, non so quanto ci sia di vero. Juventus e Milan sono sicuramente club importanti, ma io sono del Napoli e sono felice di essere lì. Stiamo lottando per traguardi importanti e non voglio farmi distrarre da queste indiscrezioni, per queste cose c’è il mio agente”

A che punto siete con il rinnovo?
“Giuro che non lo so, se ne sta occupando il mio agente. La trattativa va avanti da mesi, a gennaio dovrebbe esserci un altro incontro per discutere il rinnovo. I dettagli non li conosco perchè sono concentrato a giocare, il mio dovere è pensare al campo. Sono un giocatore del Napoli fino a giugno 2013 e devo ringraziare questo club che mi ha dato l’opportunità di giocare con l’Argentina”

In Argentina si dice che hai chiesto tanti soldi per il rinnovo che il Napoli non sarebbe disposto a pagare. Hanno detto anche che hai chiesto di liberarti a parametro zero
“E’ assolutamente falso, chi dice queste cose non conosce me e le persone che mi rappresentano. Non ho mai detto queste cose. Ho letto cose assurde: somme di denaro e contratti, perfino che avrei chiesto un triennale con ingaggio raddoppiato…tutte falsità! Non posso perdere tempo con  queste cose stupide, se il rinnovo arriverà sarò orgoglioso di firmarlo. A Napoli sto bene, se dovrò andare via lo saprò più tardi. Ho sempre detto che la mia priorità è il Napoli, ma sento che questa cosa non dipende da me”.

 

Fonte: diaadia.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.