Campagnaro fa crack, l’ex Napoli fuori almeno un mese

L'ex difensore azzurro riporta una lesione del gemello mediale: ne avrà per un po'

Dopo aver vinto facilmente sul campo del Verona, l’Inter di Roberto Mancini si sta preparando al derby della Madonnina di domenica prossima contro il Milan di Inzaghi. E, come se non bastassero già le squalifiche di Brozovic e Guarin, il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di un altro elemento, ma della difesa.

Nella giornata di oggi gli esami ai quali è stato sottoposto il difensore italo-argentino Hugo Campagnaro hanno infatti evidenziato la presenza di una lesione di primo grado al gemello mediale destro. Il giocatore dovrà stare fermo per 3-4 settimane. Salterà quindi sicuramente le sfide di campionato contro Milan, Lazio, Chievo, Udinese, Roma.

Il suo rientro in campo o perlomeno a disposizione di Mancini per essere convocato, se tutto il percorso di recupero andrà secondo tabella, potrebbe avvenire il 17 maggio contro la Juventus. Nella stagione attuale Campagnaro ha collezionato 16 presenze totali con la maglia nerazzurra, 10 in campionato e 6 in Europa League.

Fonte: goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.