Hugo Campagnaro salterà la partita di domani con il Chelsea: «Non dovrebbe farcela». Se lo dice Mazzarri, che ieri ha parlato alla Rai, allora significa che l’impressione di sabato è ormai confermata. Oggi, comunque, è in programma il provino decisivo.
VAI GRAVA – Dunque, spazio e conferma per Gianluca Grava: toccherà al giocatore di più antica militanza azzurra dell’era De Laurentiis, l’unico superstite della serie C, a completare il reparto difensivo davanti a De Sanctis insieme con Cannavaro e Aronica. Per il resto, confermata la formazione con Maggio e Zuniga sulle fasce; Inler e Gargano in mediana; Hamsik alle spalle di Cavani e Lavezzi. Un Eze versione papà domenicale, quello ammirato ieri al centro di Castelvolturno: palleggi e tiri con il figlio Tomas, un baby Pocho di 6 anni che ha strappato sorrisi a tutti.
ATTENZIONE – In panchina ci sarà il vice, Nicolò Frustalupi, che dopo l’esordio in Europa League contro la Steaua, debutterà in solitudine anche in Champions per la squalifica di Mazzarri. Il tecnico azzurro, però, non frena la lingua e gli appelli ai suoi: «Forse il Chelsea sta peggio di noi in questo momento, ma non mi fido: è una squadra fatta di campioni. Sono sicuro che si ricompatterà».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro