Campagnaro è in dubbio. Al suo posto è pronto Grava

Il difensore di origini casertane è a Napoli dai tempi della C

Hugo Campagnaro salterà la partita di domani con il Chelsea: «Non dovrebbe farcela». Se lo dice Mazzarri, che ieri ha parlato alla Rai, allora significa che l’impressione di sabato è ormai confermata. Oggi, comunque, è in programma il provino decisivo.

VAI GRAVA – Dunque, spazio e conferma per Gianluca Grava: toccherà al giocatore di più antica militanza azzurra dell’era De Laurentiis, l’unico superstite della serie C, a completare il reparto difensivo davanti a De Sanctis insieme con Cannavaro e Aronica. Per il resto, confermata la formazione con Maggio e Zuniga sulle fasce; Inler e Gargano in mediana; Hamsik alle spalle di Cavani e Lavezzi. Un Eze versione papà domenicale, quello ammirato ieri al centro di Castelvolturno: palleggi e tiri con il figlio Tomas, un baby Pocho di 6 anni che ha strappato sorrisi a tutti.
ATTENZIONE – In panchina ci sarà il vice, Nicolò Frustalupi, che dopo l’esordio in Europa League contro la Steaua, debutterà in solitudine anche in Champions per la squalifica di Mazzarri. Il tecnico azzurro, però, non frena la lingua e gli appelli ai suoi: «Forse il Chelsea sta peggio di noi in questo momento, ma non mi fido: è una squadra fatta di campioni. Sono sicuro che si ricompatterà».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.