Cerca
Close this search box.

Campagnaro dall’Argentina: “Inter ed Albiceleste, ora sì che sono al top”

Tra sogno e realtà. Hugo Campagnaro parla a TYC Sports, direttamente dall’Argentina, dal ritiro in vista della sfida contro il Paraguay, del suo momento: “A 31 anni ho raggiunto il top del mio sogno, sono all’Argentina e all’Inter – le sue parole – Sono partito dal Deportivo Moron e non dimenticherò mai quei momenti perché loro mi hanno aperto le porte al calcio italiano. E poi c’è anche il Piacenza, una tappa ovviamente importante della mia carriera. Essere in tutte le convocazioni mi rende orgoglioso, ho sempre lavorato duramente anche quando nessuno in Argentina si accorgeva di me. Quello di centrale difensivo è il ruolo che mi rende più comodo, ma ho giocato in una difesa a 4 così come adesso gioco a 3. Riesco a coprire diverse posizioni. Il posto sicuro per il Mondiale non lo ha nessuno e serve lavorare per guadagnarselo. Dovrò convincere il ct con le prestazioni durante l’anno all’Inter”.

Fonte: fcinternews.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.