Campagnaro: c’è un confronto sul contratto

Ancora un contratto. Ancora un’attesa. Alejandro Mazzoni, il procuratore dell’argentino Centurion, ma anche di Lavezzi e del difensore azzutrro Hugo Campagnaro, è intervenuto ieri a Radio Kiss Kiss Napoli, rilevando tra l’altro: «Campagnaro alla Juventus? Assolutamente no, non è vero. Ha un contratto con il Napoli fino a giugno del prossimo anno, ossia giugno 2013, e si sta parlando per arrivare ad un accordo con il club partenopeo. Se non si dovesse raggiungere l’accordo col Napoli, è ovvio che ci sono squadre che sono interessate al giocatore».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.