Hugo Campagnaro sarà interrogato oggi o al massimo domani dal procuratore Walter Guzman che sta indagando sul drammatico incidente nel quale è stato coinvolto la mattina del 9 giugno e che ha causato la morte di tre persone, tra cui l´amico di infanzia Alvaro Castelli. L´accusa nei confronti del difensore del Napoli è di omicidio colposo aggravato e plurimo e per guida negligente di un veicolo a motore.
Campagnaro ha dovuto pagare una cauzione di circa 340.000 euro e in garanzia ha messo a disposizione due appartamenti di sua proprietà a Baigorria dove viva la sua famiglia e a Rio Cuarto, località che dista 30 chilometri da casa sua. Solo dopo aver deposto in tribunale, Campagnaro potrà essere libero. Infatti il procuratore Guzman non ritiene che il giocatore possa sottrarsi alla giustizia in quanto personaggio pubblico.
In questi giorni si verrà a conoscenza anche del test alcolemico per capire se il giocatore era alla guida in stato di ebbrezza o meno. Il medico sociale azzurro, Alfonso De Nicola, inviato da De Laurentiis per conoscere le condizioni fisiche del calciatore, è tornato a Napoli con buone notizie. Campagnaro sta bene anche se è provato psicologicamente dalla vicenda. Ha una piccola infrazione al bacino che sarà smaltita con il riposo, visto che comunque in questo periodo non sta compiendo nessuno sforzo fisico.
Fonte: Corriere del Mezzogiorno
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro