Cerca
Close this search box.

Campagnaro a SKY: “Il rapporto con Mazzarri non è più lo stesso”

"Lo scorso anno non riuscivo ad esprimermi al meglio, ora però tutto è cambiato e spero di ricominciare a far bene"

C’eravamo tanto amati. Il tono da romanzo non è fuorviante. La trama è di quelle più audaci, intense. Hugo Campagnaro, ex difensore del Napoli, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport dell’esonero di Walter Mazzarri. Quel Walter Mazzarri che l’aveva voluto sia in azzurro che all’Inter, per poi piegarsi ad un altalenante rapporto all’insegna della professionalità: “Con Mazzarri abbiamo avuto un po’ di sfortuna, poi quando la squadra non gira le società a volte decidono di cambiare. Noi dobbiamo pensare al campo. Il mio rapporto con Mazzarri si era incrinato già dallo scorso anno, ma le tensioni non devono condizionare noi giocatori, anche se comunque non ero tranquillo e non riuscivo a esprimermi al massimo. Ora però è tutto cambiato e speriamo di ricominciare bene”. 

Fonte: RaffaeleAuriemma.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.