Cerca
Close this search box.
Restyling

Campagna abbonamenti: non decolla il Napoli, ultimo rispetto alle altre “grandi”…

Rispetto a dodici mesi fa la crescita c’è stata. Non un vero boom, ma comunque più di mille abbonamenti in più sono stati venduti dal Napoli. Erano 5.500 le tessere acquistate a Ferragosto del 2012, sono 6.500 quest’anno. Mancano ancora dieci giorni e il Napoli è certo che verrà comunque superata la soglia dei 13 mila abbonamenti. La Gazzetta pubblica i dati di quest’anno, con la Juventus in testa a tutti con le tessere esaurita (28.000) e praticamente sold out in ogni match. Vola la Fiorentina, che impenna gli abbonamenti, con oltre 10mila tessere in più (sono già 22.000). La Roma, che per l’effetto Zeman nel 2012 era a quota 23mila, quest’anno è sotto i 19.000. Un pò meglio della Lazio, dove Lotito registra 17.500 abbonati. Praticamente stessa cifra di un anno fa. Crescono gli abbonati del Milan (da 14.500 a 20.500) grazie a una serie di agevolazioni per le famiglie. Piccolo effetto Mazzarri all’Inter con quasi 2.500 tesere in più (sono 24.892). Da registrare con il ritorno in serie A del Verona i 15.950 abbonamenti. Di questo passo verrà battuto il record dell’anno successivo allo scudetto.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.