Sull’onda di Behrami e Gamberini. Sull’onda del mercato, dei sogni estivi e della promozione: prosegue la campagna abbonamenti del Napoli. Prosegue, a ritmi non ancora esaltanti nonostante il club azzurro abbia deciso di confermare i prezzi della stagione precedente. Tutto normale, comunque. Il grafico delle vendite, il trend diciamo, è più o meno quello consueto dei primi giorni. Anche perché, fino a sabato, la campagna sarà aperta esclusivamente ai vecchi abbonati.
I FEDELISSIMI– E allora, il dato: un migliaio, le tessere finora sottoscritte dai fedelissimi, quelli che hanno deciso di bruciare tappe e file alle ricevitorie e, soprattutto, di confermare il posto già occupato in occasione dello scorso campionato. Un numero destinato a crescere gradualmente già a stretto giro, soprattutto dopo la scadenza dell’esercizio del diritto di prelazione – alle 15 di sabato – e l’inizio delle vendite libere: a partire dalle 10 di lunedì.
I DETTAGLI– I prezzi, come detto, sono da promozione. Cioè confermati, inalterati rispetto alla stagione 2010-2011: curve A e B 280 euro (ridotti, per donne e under 17, 235 euro); Distinti 575 euro (425 euro); tribuna Nisida 605 euro (445 euro); tribuna Posillipo 1.150 euro (730 euro); tribuna Onore 2.510 euro (40 tessere disponibili, con ospitalità e parcheggio inclusi). Gli abbonamenti potranno essere acquistati esclusivamente presso le ricevitorie e i punti vendita abilitati, elencati sul sito www.listicket.it. Da quest’anno, tra l’altro, sarà possibile abbonarsi in tutta Italia, e non soltanto in Campania. E in ogni caso esibendo la Tessera del Tifoso, Club Azzurro Card. Al botteghino 6 del San Paolo, invece, i tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento di tribuna onore.
IL PRESIDENTE– Da Napoli, anzi da Roma a Dimaro: oggi, infatti, arriverà nel ritiro azzurro anche Aurelio De Laurentiis. Il presidente farà il suo esordio stagionale in Val di Sole e presenterà anche i nuovi acquisti, Behrami e Gamberini.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro