Cerca
Close this search box.

Camoranesi: “Ritengo che l’Italia possa tranquillamente passare il turno sui 180 minuti. Scudetto? Mi fa piacere che il Napoli sia avanti”

"Se il play off si fosse giocato su gara secca, allora gli azzurri avrebbero potuto anche rischiare"

Mauro German Camoranesi, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Top Calcio 24: “Se il play off si fosse giocato su gara secca, allora gli azzurri avrebbero potuto anche rischiare, ma ritengo che gli azzurri possano passare il turno sui 180 minuti. Si giungerà al Mondiale di Russia con le solite prospettive di sempre di una grande Nazione come l’Italia. Gli italiani forse neanche si rendono conto di cosa significhi la maglia azzurra in giro per il mondo. Scudetto? Il campionato questa volta è davvero avvincente e mi fa piacere che il Napoli sia davanti: ciò significa maggiore equilibrio e ovviamente l’incertezza rende tutto più appassionante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.