Camolese: “Il Napoli deve continuare a vincere per arrivare al top alla finale di Coppa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Giancarlo Camolese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Gli stimoli non mancano al Napoli perché la squadra vorrà avvicinarsi al meglio alla finale di Coppa Italia, un obiettivo fondamentale per gli azzurri. A Napoli è cambiato tutto quest’anno, è arrivato un tecnico importante che ha portato una nuova mentalità ed un gioco completamente diverso. Quest’anno Benitez ha posto le basi per il suo Napoli, se dovesse arrivare un trofeo sarebbe sicuramente una stagione positiva. Napoli-Lazio? Difficile parlare di formazioni. Benitez ed il suo staff staranno facendo le loro valutazioni anche in vista della finale. La sfida con la Lazio sarà difficile perché i biancocelesti hanno un obiettivo da inseguire. La squadra di Reja può far male fuori casa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.