Emanuele Cammaroto, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Voglio fare i complimenti ai colleghi de Il Roma, la notizia della chiamata di Hamsik a Cavani è, assolutamente, vera. Bisogna però sottolineare che si tratta di un’ipotesi, sta di fatto che il Napoli lavori su più tavoli, comunque, Cavani ha dato la sua disponibilità ad un’eventuale ritorno in maglia azzurra. il PSG però lo ritiene incedibile, per le difficoltà nel reperire un sostituto all’altezza ed a maggior ragione per la partenza di Zlatan Ibrahimovic. Il budget per l’acquisto del centravanti stanziato dal Napoli è di 48/50 milioni di euro che, non a caso, è la cifra, che si dice, abbia offerto per Cavani. Ove mai il Napoli decida di fiondarsi, esclusivamente, su Cavani ha, dalla sua, un’altra carta da giocare, Kalidou Koulibaly che il Napoli valuta 60 milioni di euro, l’offerta del Chelsea non va oltre i 50 milioni e c’è un forte interesse del PSG per il giocatore”.
Su Icardi: ” Non credo che alla fine arrivi, sull’asse Napoli-Inter invece posso dire che i partenopei stanno stringendo rapporti con Kia Joorabchian, sfruttando i rapporti molto stretti tra Careca e lo stesso Procuratore/manager anglo-iraniano”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro