Fabrizio Cammarata, allenatore ed ex calciatore tra le altre di Pescara, Cagliari e giovanili Juventus, è intervenunto in onda a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
” Credo che assisteremo ad una partita divertente, il Pescara è una squadra che gioca un bel calcio ed ha conservato l’ossatura della passata stagione. Nonostante ha perso uno dei principali artefici della promozione, Lapadula, sta nascendo una buona squadra e la garanzia è senz’altro Massimo Oddo, tecnico giovane ma capace dal futuro luminoso. Gioca con il 4-3-1-2 e vuole raggiungere il risultato praticando un bel gioco, ovviamente quest’anno dovrà curare particolarmente la fase difensiva dato che in serie A andrà ad affrontare compagini attrezzate che ti costringono anche a difenderti, ma dovrà essere bravo a non snaturarsi”.
Sulle pretendenti al titolo: ” Sicuramente la Juventus ha qualcosa in più rispetto alle altre, un gradino sotto metto Napoli e Roma, che a mio parere sono le maggiori antagoniste e un po’ distanziate da questo terzetto Inter e Milan. Questo però sulla carta, poi il responso che conta lo fornirà, come sempre, il campo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro