Cerca
Close this search box.

Camillo Forte: “La Juve resta la favorita per il titolo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Tuttosport” Camillo Forte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domani credo che Juventus e Napoli vinceranno le rispettive sfide. I bianconeri sono, di nuovo, in ottima condizione ed ha segnato 10 reti in due partite. La sconfitta con l’Inter ha fatto bene alla Juve che ha reagito al meglio. Il Milan ormai è allo sbando, questo Napoli con questo Cavani non dovrebbe aver problemi. In rossonero non credo proprio che le colpe siano dello staff tecnico, la società dovrebbe farsi un esame di coscienza. El Sharaawy ed Insigne? In prospettiva sono i migliori giovani del campionato, ma vedo meglio Insigne perché ha al fianco grandi campioni da cui poter apprendere molto. Il campionato italiano è a due velocità, se la Juventus avesse vinto con l’Inter adesso parleremmo di uno scudetto assegnato”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.