Cerca
Close this search box.

Camillo Ciano: “Spero di giocare al San Paolo un giorno”

Interviene a “Marte Sport Live” il giocatore della Cavese Camillo Ciano sulla stagione a Cava dei Tirreni e sul suo futuro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono felice per il mio campionato ma molto dispiaciuto per il campionato della Cavese, siamo retrocessi per tanti motivi, compreso gli infortuni che ci hanno condizionato. Ora tornerò a Napoli per fare il ritiro e poi si deciderà il mio futuro. Il mio sogno è giocare un giorno al San Paolo con questi colori, sono un grande tifoso del Napoli, però essendo ancora giovane ho tutto il tempo per crescere”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.