Camillo Ciano, la FIGC blocca il trasferimento al Cesena: ecco perché…

Camillo Ciano al Cesena. Operazione conclusa? Tutt’altro. Trattativa ancora in stand-by. A bloccare l’affare la FIGC che ha riconosciuto il tesseramento del giocatore al Crotone, che deteneva il prestito biennale di Ciano dal Parma. Secondo la Federazione, il Cesena dovrebbe trattare la cessione dell’attaccante con il Crotone, dal momento che non è stato riconosciuto lo svincolo dopo il fallimento del Parma. In questo momento i legali del giocatore sono a lavoro per provare a ribaltare la decisione della FIGC e chiudere la trattativa. In caso contrario, per Ciano, il Cesena dovrà trattare con il Crotone per chiudere l’operazione.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.