Camicioli (Sky): “Ho visto un Napoli in crescita. Insigne? Ha le stimmate del campione”

Davide Camicioli collega di Sky ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Ero a bordo campo a Milano e ho visto una squadra che con due tiri in porta ha fatto gol e non lo dico per piaggeria ma perchè lo penso. Una sconfitta più dettata da episodi sfortunati, il Napoli ha fatto la partita guardiamo quante occasioni ha avuto il Napoli, il primo gol subito è arrivato su calcio d’angolo… hanno detto che Handanovic non si è sporcato i guanti ma De Sanctis? Otto a difendersi lì dietro? Forse ho visto un’altra partita. Certo l’Inter ha studiato bene la gara ma il Napoli mi ha impressionato anche se gli è mancata fortuna e quel giocatore che la buttasse dentro. A gennaio? Qualcosa va corretto. In attacco manca un’alternativa nonostante Pandev abbia fatto bene. Anche nella mentalità: tra Juventus e Inter il  Napoli è cresciuto: l’altra sera ha avuto coraggio; manca l’uomo che entra e fa gol anche senza Cavani, che possa risolvere le partite. Insigne? Ha le stimmate del campione.  Il Bologna? Affronterà il Napoli a viso aperto ma il Napoli deve affrontare anche quelle che si chiudono e non fanno gioco. Un anno fa è andato bene in Champions perché in Europa non si chiudono e ti fanno giocare. Per essere da scudetto devi superare anche queste prove. Se fossi un tifoso azzurro sarei comunque contento. Scudetto? Il campionato è ancora lungo e la Champions rosicchia energie.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.